Martusciello Lazio, Montolivo racconta: «A me è capitato con l'esonero di Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Martusciello Lazio, Montolivo racconta: «A me è capitato con l’esonero di Allegri»

Pubblicato

su

Martusciello Lazio, Montolivo racconta la sua esperienza: «Era stato scelto Seedorf allenatore, ma arrivava dopo una partita di campionato»

Prima Sarri, oggi Martusciello e domani l’ex Juve Igor Tudor: caos in casa Lazio sulla panchina. Riccardo Montolivo, a DAZN ha raccontato la sua esperienza ‘simile’. Le parole:

PAROLE «A me è capitato con l’esonero di Allegri. Era stato scelto Seedorf allenatore, ma arrivava dopo una partita di campionato in cui la panchina fu occupata da Tassotti. E’ una situazione strana. I calciatori devono pensare alla squadra. All’epoca eravamo a gennaio, ora siamo a marzo, ma credo che debba venir fuori l’orgoglio dei ragazzi in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.