Masi: «C'è rammarico. Gara condizionata dagli episodi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Masi: «C’è rammarico. Gara condizionata dagli episodi»

Pubblicato

su

Masi: «C’è rammarico. Gara condizionata dagli episodi». Le dichiarazioni del difensore della Pro Vercelli dopo la sconfitta con la Juve U23

(Marco Baridon inviato al Piola) Masi ha parlato dopo la sconfitta della Pro Vercelli contro la Juventus U23 nella gara valida per il secondo turno playoff di Serie C.

Le dichiarazioni raccolte da Juventusnews24.

DELUSIONE – «Abbiamo avuto tante occasioni, purtroppo quando non fai gol e lo prendi poi… sono partite talmente equilibrate che diventa difficile. C’è rammarico, abbiamo dato tutto quello che avevamo. Dispiace uscire così. L’obiettivo di tutti era andare il più avanti possibile, ma il calcio è questo. Dobbiamo farci un esame di coscienza perché in tutta la stagione abbiamo buttato un po’ di punti. Ma usciamo a testa alta. Abbiamo giocato la partita nel modo giusto. Quando prendi gol e manca mezz’ora alla fine, per necessità devi cambiare qualcosa e essere più offensivo. Ci sta che qualche schema salti. Sappiamo quanto valiamo e sappiamo che siamo una squadra fatta di uomini. Siamo un gruppo che ha una base solida da 3 anni. Abbiamo sempre dimostrato di essere squadra. Nella prima parte di stagione abbiamo avuto difficoltà. Peccato uscire così con 2 risultati su 3, non ci hanno messo sotto. L’abbiamo interpretata nel modo giusto. Dispiace, ma il calcio è questo in Champions League, Serie A. Ci sono gli episodi, a volte ci sono girati bene come il rigore parato domenica scorsa. Oggi abbiamo il pallone è finito sulla linea, è andato sul palo, ha fatto il miracolo il portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.