Pagelle Pro Vercelli Juventus U23: magia di Compagnon, muro in difesa
Connettiti con noi

Juventus U23

Pagelle Pro Vercelli Juventus U23: magia di Compagnon, la difesa è un muro VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il secondo turno playoff di Serie C 2021/22: pagelle Pro Vercelli Juventus U23

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per il secondo turno dei playoff di Serie C: pagelle Pro Vercelli Juventus U23. LA CRONACA DEL MATCH


VOTI

Israel 6.5 – Da far vedere e rivedere nelle scuole calcio quel riflesso nel primo tempo su Auriletto.

Barbieri 6 – Tiene un profilo più basso, attaccando poco ma coprendo con attenzione. Dal 76′ Leo SV.

De Winter 6.5 – Prende col passare dei minuti le contromisure su Bunino. Di testa, soprattutto nella ripresa, è monumentale.

Riccio 6.5 – Comi è un cliente scomodo. Di testa o di piede tiene alta la guardia per tutti i 90′. Dall’81’ Stramaccioni SV.

Anzolin 6 – Va vicino al gol nel primo tempo. Mancino rasoterra parato da Rizzo.

Sersanti 6 – Equilibratore in mezzo. Fondamentale da filtro nella ripresa nel respingere gli assalti avversari.

Barrenechea 6 – Sportellate misto a qualità. Doppio mix a centrocampo. Dal 76′ Cudrig SV.

Zuelli 6.5 – Da una sua invenzione Da Graca stava per segnare. Importante nel collante tra centrocampo e attacco. Dal 53′ Nicolussi Caviglia 6 – Torna in campo sei mesi dopo l’ultima volta. Una notizia sicuramente importante.

Iocolano 5 – Si vede poco, e quando lo fa non è preciso nello sviluppo della manovra. Dal 53′ Compagnon 7 – Entra e spacca la partita. Suo il gol qualificazione con un mancino a giro, specialità della casa.

Soulé 6.5 – È il più pericoloso nel primo tempo. Da ogni giocata nasce un pericolo: lo testimoniano i due tiri a giro di poco fuori.

Da Graca 6 – Ha suoi piedi una buona chance nei primi 45′, Masi lo mura. Ci riprova nella ripresa, spaccando la traversa col destro.

All. Zauli 6.5 – Esattamente un anno fa, la Pro Vercelli eliminava la Juventus. Ora è il contrario. Anche questo è un segnale di crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.