Massara Juve, Allegri sceglie il nuovo ds: può arrivare così a Torino
Connettiti con noi

News

Massara Juve, Allegri sceglie il nuovo ds: può arrivare così a Torino

Pubblicato

su

Massara Juve, è Massimiliano Allegri a scegliere il nuovo ds per il club bianconero. Ecco come si può strapparlo al Milan

E’ Frederic Massara il preferito per occupare la carica di ds dalla prossima estate. La Juve è tentata dall’inserire in società una nuova figura a metà tra i piani alti e il campo e il lavoro svolto in questi anni al Milan, oltre alle sue conoscenze in lingue e della città di Torino (dove è nato e cresciuto), rendono il 54enne la figura perfetta per questo ruolo.

Strapparlo ai rossoneri non sarà facile, ma il grande rapporto di amicizia e stima che esiste con Allegri potrebbe facilitare il compito del club bianconero. I due si conoscono dai tempi di Pescara, quando festeggiarono la promozione in Serie A da giocatori e da allora non si sono mai persi. Con la permanenza di Max non sono da escludere sorprese come scrive la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.