Rinnovo Rabiot (Gazz), c'è la super offerta Juve! Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Rabiot (Gazzetta), c’è la super offerta della Juve! Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Rinnovo Rabiot, la Juve non molla e prepara la super offerta per il centrocampista francese in scadenza a giugno. Tutti i dettagli

La Juve non ha alcuna intenzione di mollare Adrien Rabiot e per questo, spinta anche da Massimiliano Allegri, è pronta a presentare una super offerta per blindare il francese, scacciando così via il pericolo di un suo addio a parametro zero.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero pronti a spingeresi fino a 7 milioni (cifra attualmente percepita) più ulteriori bonus, facendo del giocatore uno dei più pagati dell’intera rosa. Parlando chiaro, l’interesse dei club di Premier è ancora vivo, ma se club come Chelsea o Liverpool non dovessero approdare in Champions, l’ipotesi di permanenza non sarebbe da escludere. E i rapporti con mamma Veronique sono tutt’altro che cattivi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.