Allegri a JTV: «Partita tattica. Per uscirne fuori è necessaria una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Partita tattica. Per uscirne fuori è necessaria una cosa»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV in vista del match di domani con il Villarreal

Ai microfoni di JTV, Allegri ha parlato della sfida di domani con il Villarreal.

VILLARREAL – «Sarà complicato. Loro sono in un buon momento, sono una squadra quadrata con un allenatore molto bravo che non concede nulla. Sarà una sfida molto tattica».

REGOLA GOL TRASFERTA – «Cambia a seconda dei punti di vista. La matematica è un pareggio e una vittoria, ma dobbiamo essere bravi per portarci a giocare le nostre chance al massimo in squadra».

RECUPERATI – «Bonucci verrà in panchina, Pellegrini è recuperato. Gli altri no. Domani sarà un altro bel test».

DIFESA VILLARREAL – «Hanno preso pochi gol, sono una squadra tosta. Dovremo stare dentro la partita, ci vorrà pazienza e non dobbiamo fare errori di presunzione o di fretta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.