Allegri svela: «Morata stasera non era contento. Ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri svela: «Morata stasera non era contento. Ecco perchè»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, dopo il successo della Juve sulla Salernitana, ha parlato anche di Alvaro Morata. Le dichiarazioni

Ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri ha parlato del modulo in campo oggi in Salernitana-Juve, soffermandosi poi su Morata.

MODULO 4-2-3-1 – «Stasera abbiamo gestito bene la palla. Dobbiamo migliorare sull’accelerazione quando la palla arriva tra le linee. Stasera Morata non era contento per il gol perché poteva farne di più. Avevamo due 2000, un 98′ un ’97: la squadra era giovincella, in questi momenti può subire pressioni. È stata una bella vittoria, purtroppo in campionato siamo in ritardo perché abbiamo perso punti».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.