Allegri a Sky: «Gara importante per Kean. Da Arthur mi aspetto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Gara importante per Kean. Da Arthur mi aspetto questo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato nel pre partita della sfida tra Juventus e Udinese. L’analisi del tecnico a Sky Sport

Ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato prima di Juve-Udinese.

CAMPIONATO – «Ci sono anche gli avversari, poi noi cercheremo di essere più bravi negli ultimi 30 metri. Nell’ultimo periodo siamo stati poco lucidi. Più aggressivi siamo davanti e meglio è, lo abbiamo fatto a tratti con Roma e Inter. Non puoi pensare di giocare sempre nella metà campo avversaria, ci sono anche gli altri».

SCELTE DI FORMAZIONE – «Per Kean è importante stasera. Morata ha giocato tecnicamente e fisicamente bene in Supercoppa, stasera preferisco portarlo in panchina. Da Arthur mi aspetto molto, dovrà andare meno in giro per il campo e far girare più il pallone. Poi ci sono altri rientranti, bisogna tenere un ritmo altro contro una squadra che difende molto bene e che in contropiede ha giocatori che fanno male. Stasera giocheremo praticamente senza pubblico, bisognerà stimolarci tra di noi per portare a casa la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.