Mauro consiglia il colpo: «La Juve deve prenderlo. È meglio di Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro consiglia il colpo: «La Juve deve prenderlo. È meglio di Vlahovic»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juve, consiglia i bianconeri sul mercato. Le sue parole sull’attacco

Nella sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha consigliato la Juve sul mercato attaccanti.

ANTICIPARE IL FUTURO – «Esatto, io punterei fin da adesso su un giocatore giovane che però sia già in grado di prendersi delle responsabilità. Come Scamacca, che per me è meglio di Vlahovic. E’ grosso fisicamente, ha un’ottima progressione ed è molto bravo in contropiede. Lo vedo perfetto per la Juventus di Allegri. Certo, la grande incognita è il peso della maglia, soprattutto in un’annata così particolare. Scamacca finora ha giocato con il Genoa e con il
Sassuolo, non è la stessa cosa, sarei curioso di vederlo in bianconero. Un altro nome che m’intriga è Origi. Dare consigli dal divano è facile, dalle parole di Arrivabene mi è parso abbastanza chiaro che la Juventus non ha soldi da spendere in questa sessione di mercato, quindi dovrà fare di necessità virtù».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI MASSIMO MAURO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.