Massimo Mauro: «Italia? Imbarazzante, abbiamo l'attacco del Sassuolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro: «Italia? Imbarazzante, abbiamo l’attacco del Sassuolo»

Pubblicato

su

L’ex Juve Massimo Mauro ha mosso una critica verso l’Italia dopo il pareggio con l’Irlanda del Nord. Le dichiarazioni

Massimo Mauro è rimasto particolarmente sorpreso, in negativo, dal pareggio rimediato dall’Italia contro l’Irlanda del Nord.s

L’ex Juve, a Tutti Convocati, ha criticato la prova degli azzurri di Mancini.

ITALIA – «Questa squadra è diventata normale perchè non ha avuto un piano B, da campioni d’Europa ti affrontano in maniera diversa. Se qualcuno ti affronta solo per non farti fare gol, devi dire a qualcuno di dribblare, col passaggio non vai da nessuna parte. Il calcio italiano si dovrebbe fare la domanda sul perchè abbiamo l’attacco del Sassuolo, con tutto il rispetto per loro. I ragazzi sono stati straordinari fino ad ora, ieri non avevano testa per rischiare il dribbling, solo Berardi ci ha provato qualche volta. La spensieratezza i campioni d’Europa non possono averla, perciò se non sei abituato a giocarti Champions e scudetto, giocare con quella responsabilità è un’altra cosa. Bisogna trovare qualcosa di meglio per lo spareggio, se no è un casino. Era imbarazzante ieri, sembrava che non sapessero cosa fare. Giocare quella partita a marzo sarà difficilissimo, ci vuole una testa straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.