Mauro boccia la Juve: «Per il quarto posto c'è solo da sperare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro boccia la Juve: «Per il quarto posto c’è solo da sperare»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juve, boccia i bianconeri nella corsa al quarto posto: le sue parole

Nel suo editoriale per Repubblica, Massimo Mauro ha commentato così la situazione in casa Juve dopo la vittoria di ieri sera.

COMMENTO – «La pochezza dell’Udinese l’ha resa la squadra ideale da incontrare dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter. Comunque la Juve ha giocato una discreta partita ed ha vinto meritatamente. Anche Allegri ha gestito in maniera adeguata i cambi: Kean ad esempio non mi è dispiaciuto nel primo tempo, Arthur nel primo tempo, ma anche Locatelli quando gli è subentrato nel secondo, si sono integrati bene con Bentancur. Però insomma, l’Udinese con una prestazione del genere non poteva mettere in discussione la vittoria della Juventus. Penso che comunque la squadra di Allegri migliorerà, anche perché ha toccato livelli di gioco troppo bassi per i suoi standard. Ma Atalanta, Napoli, Inter e Milan sono superiori e per raggiungere il quarto posto i bianconeri dovranno fare un grande finale e sperare che una davanti si pianti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.