Massimo Mauro: «La Juventus eliminerà l'Atletico»
Connettiti con noi

News

Massimo Mauro: «La Juventus eliminerà l’Atletico»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Massimo Mauro ha parlato della Juve dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. I bianconeri proseguiranno in Champions

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Massimo Mauro ha parlato dell’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia e del suo cammino in Champions.

SVANITO IL SOGNO TRIPLETE – «Perdere una partita contro un avversario che sta meglio di te e ha puntato tutto su quei 90′ ci può stare, anche per uno squadrone come la Juve. Il problema è che la sconfitta di mercoledì sera pregiudica il Triplete».

ATLETICO MADRID –  «Preparatevo a due partite brutte. Molto brutte. Loro sono pericolosissimi per chiunque perchè non esiste una squadra capace di far giocare così male le proprie avversarie. E davanti hanno attaccanti come Griezmann e Morata, bravi a segnare gol pesanti sfruttando un episodio. Ma la Juventus per me è favorita sui 180′: in un contesto tattico con poche occasioni, Allegri può schierare giocatori migliori, capaci di indirizzare il doppio confronto con una giocata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.