Mauro difende Mancini: «Accende il fuoco con la legna che ha»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro difende Mancini: «Accende il fuoco con la legna che ha. C’è un problema in Italia»

Pubblicato

su

Mauro difende Mancini: «Accende il fuoco con la legna che ha. C’è un problema in Italia». Le sue parole a Repubblica

Intervenuto ai microfoni della Repubblica, Massimo Mauro ha parlato dell’Italia, estromessa dai playoff mondiali dalla Macedonia. Di seguito le sue parole.

MAURO«Senza offesa, ma in attacco non possiamo avere il centravanti dell’ottava di Serie A e quello del Sassuolo. Mancini contro i macedoni che poteva fare di più? Accende il fuoco con la legna che ha. Ai suoi tempi lui non aveva il posto garantito in azzurro, oggi sarebbe un lusso. Ai miei tempi uno come Pruzzo non andò al Mondiale ’82 e persino Giordano la nazionale l’ha vista poco. Io stesso non ci ho mai messo piede. Quando Mauro era il migliore della Juve, la Juve perdeva. Il calcio lo fanno i calciatori e lo disfano quelli che comandano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.