Massimo Mauro: «Se Chiesa gioca così, Juve non si aggrappa a nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro: «Se Chiesa gioca come ieri, la Juve non si aggrappa a nessuno!»

Pubblicato

su

Massimo Mauro, ex calciatore della Juve, ha parlato così della sconfitta dei bianconeri contro il Chelsea

Ai microfoni di Radio 24 durante Tutti Convocati, Massimo Mauro ha parlato di Chelsea Juve.

JUVE«Devono cercare di trovare motivazioni, sono stati troppo più deboli del Chelsea non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa».

ATTACCO – «È l’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa? A nessuno».

CHIESA – «Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. A tutta la Juve mancano 2 stelle che possano valorizzare il gioco di tutti quanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.