Massimo Mauro sullo scudetto: «La Juve vuole abdicare con onore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Massimo Mauro sullo scudetto: «La Juve vuole abdicare con onore»

Pubblicato

su

L’ex Juve Massimo Mauro ha parlato dello scudetto e della situazione della Juventus di Pirlo. Le sue dichiarazioni

Nel suo editoriale per La Repubblica, l’ex Juve Massimo Mauro si è espresso così sulla rimonta scudetto della squadra di Pirlo. Ecco il suo commento.

«Con la Lazio è stata una partita complicata per la Juventus. L’approccio alla partita è stato difficile, ma è il problema di aver vinto 9 scudetti in fila e avere tante assenze. Poi è uscito fuori l’orgoglio e sono arrivati tre punti dal peso specifico notevole, visto l’impressionante numero di defezioni che hanno costretto Pirlo ad inventare la difesa e in un certo senso anche il centrocampo. La Juve onora comunque il suo ruolo: se come sembra vincerà l’Inter, per i bianconeri saranno comunque 9 scudetti in 10 anni. Ma il decimo, quello dell’abdicazione, dovrà essere un anno di livello».

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: la rifinitura alla vigilia di Champions – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.