Allenamento Juve LIVE: la rifinitura alla vigilia di Champions - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: la rifinitura alla vigilia di Champions – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus si ritrova alla Continassa per preparare la sfida al Porto in Champions League: gli aggiornamenti – VIDEO

(Marco Baridon, inviato alla Continassa) – La Juventus si ritrova alla Continassa per preparare la sfida di Champions League contro il Porto: i bianconeri devono ribaltare il 2-1 maturato all’andata all’Estadio do Dragao in Portogallo.

Andrea Pirlo mette a punto il piano partita alla Continassa alla vigilia della delicatissima sfida che tanto può dire anche per il prosieguo della stagione: una rimonta potrebbe dare nuovo slancio alla squadra.


12.10 La squadra in campo per l’allenamento alla vigilia di Champions League contro il Porto

12.22 – Bonucci e Chiellini guidano i rispettivi gruppetti di riscaldamento. De Ligt in campo con una vistosa fasciatura al polpaccio sinistro. Presenti anche Fagioli, Peeters, Di Pardo e Dragusin

12.31 – Squadra divisa in due gruppi per il classico torello

12.32 – Finiti i 15′ minuti a disposizione dei media

LEGGI ANCHE: Juve Porto LIVE: l’avvicinamento al match di Champions League

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.