Materazzi: «Chiellini un maestro. Ecco chi può essere il suo erede»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi ammette: «Chiellini un maestro. Ecco chi può essere il suo erede»

Pubblicato

su

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato di Giorgio Chiellini durante il Festival dello Sport di Trento

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento. Le sue parole su Giorgio Chiellini.

POST CHIELLINI – «Stiamo parlando di un maestro. A me Bastoni piace tantissimo, gli errori si fanno e in Nazionale si pagano di più. Siamo ben forniti, lunga vita a Giorgio ma chi è dietro spinge e merita di giocare. Quella è la nostra forza».

CHIELLINI CHE PLACCA SAKA – «Ha fatto bene, le finali si vincono».

SERIE A – «Devo fare i complimenti a Pioli, sta crescendo di partita in partita insieme ai ragazzini terribili. Ora arriva il nonno Ibra e farà la differenza. Il Milan sarà ostico, la Juve tornerà, il Napoli farà molto bene. La differenza le faranno le piccole-medie squadre che toglieranno i punti alle grandi».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A MATERAZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.