Matic, beffa Juve? E' a un passo dal Manchester United! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matic, beffa Juve? E’ a un passo dal Manchester United!

Pubblicato

su

La Juventus pensa a Nemanja Matic per il centrocampo ma il giocatore sarebbe vicinissimo al Manchester United di Mourinho

Beffa in arrivo per la Juventus e per Massimiliano Allegri? Il tecnico della Juve aveva messo Nemanja Matic in cima alla lista dei desideri per rinforzare il centrocampo. Dopo Bernardeschi, Douglas Costa, Szczesny e De Sciglio, Max attendeva un grande colpo a centrocampo. Tutti gli indizi portavano al mediano serbo con passaporto comunitario di proprietà del Chelsea ma a interrompere i sogni di gloria bianconeri ci avrebbe pensato Josè Mourinho.

The ‘rival’ one starebbe per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus. Mou è un grande estimatore di Nemanja Matic. Fu lui a bocciarlo e a cederlo nel corso della sua prima esperienza a Stamford Bridge ma fu lui ad ‘ammettere l’errore’ e a ricomprarlo al suo ritorno al Chelsea. Ora il tecnico lo vorrebbe con sé a Old Trafford e starebbe per vincere la seconda battaglia con Antonio Conte. Dopo Lukaku, Mou sta per infliggere un altro duro colpo a Conte. Secondo il “Telegraph” Abramovich avrebbe detto sì all’offerta da 50 milioni di sterlini, circa 55 milioni di euro, del Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.