Matic ha deciso: il giocatore vuole solo la Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matic ha deciso: il giocatore vuole solo la Juventus

Pubblicato

su

Il centrocampista serbo ha scelto la sua prossima destinazione. Nei prossimi giorni la Juventus proverà a convincere il Chelsea a cedere Matic

Il toto-centrocampista per la mediana bianconera continua ad impazzare per le infinite vie del mercato. Da oggi però, salgono prepotentemente le quotazioni di Nemanja Matic. Il sontuoso mediano serbo ha candidamente espresso, alla dirigenza dei Blues, la propria volontà di lasciare il Chelsea. Matic ha in testa soltanto la Juventus e non vedrebbe l’ora di vestire bianconero. Vedrebbe, appunto. Le richieste di Abramovic per il giocatore sono elevatissime: si parla di una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Il Chelsea, in quel ruolo, ha recentemente acquistato Bakayoko dal Monaco: lo spazio per il serbo sarebbe quindi molto limitato. Ciò nonostante la squadra di Londra non intende fare sconti per quello che, con ogni probabilità, è uno dei centrocampisti più completi al mondo. In tutto questo bisogna fare i conti anche con Antonio Conte, grande estimatore del giocatore, che non è assolutamente intenzionato a lasciarlo andare, tanto meno alla Juventus. Trattativa difficile ma da oggi un po’ più percorribile grazie alla volontà del calciatore. La certezza è una sola: per vedere Matic a Torino serviranno tanti soldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.