Matic scaricato dal Chelsea ma Conte chiede Alex Sandro - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matic scaricato dal Chelsea ma Conte chiede Alex Sandro

Pubblicato

su

Il centrocampista del Chelsea, Matic, è uno dei possibili colpi a centrocampo per la Juventus. Le ultimissime notizie

«Juve vuoi Matic? Bene, allora dammi Alex Sandro». Non è un virgolettato esatto ma il dialogo tra Juventus e Chelsea è andato più o meno così. La Juve ha messo gli occhi sul centrocampista serbo, i Blues hanno risposto aprendo le porte alla cessione del giocatore ma solo se nel pacchetto verrà inserito il cartellino di Alex Sandro. La Juve ha poi chiuso il discorso, almeno per ora, con un «no, grazie».

Marotta è stato chiaro e lo ha ribadito a più riprese ai Blues: «Alex Sandro non è in vendita». La Juventus ha manifestato il proprio interesse per Matic che non è stato convocato per la tournée in Cina. I bianconeri pensano anche a Kroos ma l’affare è molto difficile. La Juve spera di riaprire i discorsi con il Chelsea ma senza l’inserimento nell’affare di Alex Sandro che sta trattando il rinnovo con la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.