Matic alla Juventus: Marotta 'consola' Allegri - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matic alla Juventus: Marotta ‘consola’ Allegri

Pubblicato

su

Il centrocampista del Chelsea è uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare il centrocampo. Torna di moda Matic

La Juventus lascerà andare Leonardo Bonucci al Milan. I bianconeri potrebbero reinvestire parte del denaro incassato per acquistare un nuovo centrocampista. Ieri si è parlato di Toni Kroos ma la pista non troverebbe conferme. La Juve, secondo “Sky Sport“, ha messo nel mirino Nemanja Matic. Il centrocampista del Chelsea piace da tanto tempo alla società bianconera.

Conte sta per acquistare Bakayoko dal Monaco e sarebbe disposto a lasciar partire il centrocampista. Il calciatore poi ha un doppio passaporto (slovacco e serbo) ed è quindi comunitario. L’ingaggio del centrocampista dei Blues da parte della Juventus non comporterebbe alcun problema sui famosi slot già occupati da Douglas Costa e Bentancur. La Juventus dunque torna all’assalto di Nemanja Matic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.