Matic sempre in lista Juventus, ma c'è un ostacolo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matic sempre in lista Juventus, ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

Il centrocampista del Chelsea rimane nella lista della spesa bianconera. Matic piace e vuole andare via: le ultimissime

La Juventus cerca un nuovo centrocampista e pensa soprattutto ad Emre Can. Il centrocampista del Liverpool, in questo momento, ha scavalcato nelle gerarchie anche Nemanja Matic. Il centrocampista del Chelsea è un vecchio pallino di Marotta, Paratici e Allegri ma al momento ci sono diversi ostacoli. Il calciatore è ai margini del Chelsea che lo ha escluso dalla tournée e ora vuole partire.

Il problema principale è rappresentato dalla richiesta del Chelsea: i Blues vogliono almeno 40 milioni per lasciar andare il serbo con passaporto comunitario ma sono disposti a trattarlo in un pacchetto che preveda anche Alex Sandro, opzione sgradita alla Juve. Su Matic ci sono anche Arsenal, Inter e Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.