Matri: «La Juve se la giocherà per lo scudetto grazie ad Allegri, ma anche se compra loro due non è al livello dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri: «La Juve se la giocherà per lo scudetto grazie ad Allegri, ma anche se compra loro due non è al livello dell’Inter»

Pubblicato

su

Matri: «La Juve se la giocherà per lo scudetto grazie ad Allegri, ma anche se compra loro due non è al livello dell’Inter». Le parole dell’ex attaccante bianconero

Alessandro Matri, ex attaccante della Juve, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della sfida contro l’Inter del 26 novembre. Le sue dichiarazioni:

ALLEGRI – «Sì è il valore aggiunto della Juventus. Ha compattato la squadra e l’ha resa solida: il gioco non è ancora bellissimo però sta esaltando i singoli. Pian piano valorizzerà gli attaccanti. Mi aspettavo più gol da Vlahovic e Chiesa, ma hanno l’attenuante dei problemi fisici. Nella Juve del nostro primo scudetto, quello del 2011-12 con Conte, segnavamo un po’ tutti come quest’anno tano che il migliore marcatore sono stato io con 10 gol».

SCUDETTO JUVE – «Sulla carta, anche senza Coppa, i bianconeri hanno una rosa inferiore rispetto a Inter, Milan e Napoli. Però se la Juve continuerà con questo spirito e a marzo si trova ancora lì può dire la sua. Mercato? Berardi e Phillips non basterebbero per pareggiare il livello dell’Inter. Il 26 non credo sarà decisivo, ma per la Juve sarà un bell’esame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.