Matri consiglia la Juve? «Scamacca è un giocatore completo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri consiglia la Juve? «Scamacca è un giocatore completo»

Pubblicato

su

Alessandro Matri ha parlato dell’obiettivo della Juventus Gianluca Scamacca, soffermandosi sulle sue caratteristiche tecnche

Intervenuto ai micrfoni di Dazn, Alessandro Matri ha parlato di Gianluca Scamacca, obiettivo di mercato della Juventus. Le sue parole anche sulla tecnica dell’attaccante in forza al Sassuolo.

SCAMACCA – «Scamacca con la Fiorentina ci ha fatto vedere le sue caratteristiche, è un giocatore completo. Protegge benissimo la palla. È bravo anche nelle letture e dal punto di vista tecnico. Nell’azione del gol con la Fiorentina è bravissimo a smarcarsi, si allontana dal difensore e poi ruba il tempo al portiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.