Matri critico: «Sconfitta che pesa, Allegri dovrà lavorare su un aspetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri critico: «Sconfitta che pesa, Allegri dovrà lavorare tanto su un aspetto»

Pubblicato

su

Alessandro Matri ha commentato la vittoria del Sassuolo in casa della Juventus. Ecco le parole dell’ex attaccante sulla partita

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Juve Sassuolo, Alessandro Matri, doppio ex della sfida, ha commentato la sconfitta dei bianconeri soffermandosi sul lavoro di Allegri.

SCONFITTA – «Sconfitta pesante dal punto di vista della classifica e soprattutto mentale. Ora sarà duro il lavoro che dovrà fare Allegri dal punto di vista mentale: dovrà ricompattare la squadra e rivedere cose in fase offemnsiva e difensiva. Questa sconfitta peserà tanto perché i punti di disitacco ora sono 12».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.