Matri punta su Scamacca: «Può essere tra i papabili per la Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri punta su Scamacca: «Può essere tra i papabili per la Nazionale»

Pubblicato

su

Alessandro Matri ha parlato di Scamacca, dopo il suo gol e l’autorete procurate al Milan a San Siro. le sue dichiarazioni

Ospite negli studi di Dazn nel post partita di Milan Sassuolo, Alessandro Matri ha parlato di Scamacca. Le sue parole sull’obiettivo della Juventus sul mercato, riprese da TMW.

SCAMACCA – «Deve prendere d’esempio Berardi, che ha voluto prendersi tempo. e ora è un giocatore pronto. Lui è andato all’Ascoli e al Genoa, ora sta trovando continuità e dimostra di essere valido. Non bisogna mettere pressione addosso a questi ragazzi, anche se sappiamo che la Nazionale ha un tassello vuoto e che sta cercando un centravanti. Lui può essere tra i papabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.