Matri, siparietto social: «Ibrahimovic? Ha perso uno scudetto contro di me»
Connettiti con noi

News

Matri, siparietto social: «Ibrahimovic? Ha perso uno scudetto contro di me»

Pubblicato

su

L’ex Juve Matri si è reso protagonista di un simpatico siparietto con un tifoso: «Ibrahimovic? Ha perso uno scudetto contro di me»

«Pensa che ha perso pure uno scudetto contro di me». E’ questa la simpatica frase che Matri ha utilizzato su Twitter per rispondere ad una battuta di un tifoso riferendosi a Ibrahimovic.

Tutto era partito da un tweet proprio dell’ex Juve: «Ma veramente Elisa è in gara con gli altri?». Da un lì un tifoso gli ha risposto così: «Eh ale Ibra gioca nello stesso campionato dove giochi tu». A quel punto Matri, capocannoniere bianconero di quel primo scudetto targato Conte, si è lasciato andare alla simpatica battuta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.