Connettiti con noi

Hanno Detto

Matteassi: «Il Piacenza meritava tre punti, il pareggio fa male»

Pubblicato

su

Matteassi: «Il Piacenza meritava tre punti, il pareggio fa male». Le parole del direttore sportivo dopo il 3-3 con la Juventus Next Gen

Matteassi, direttore sportivo del Piacenza, in conferenza stampa ha commentato il rocambolesco pareggio contro la Juventus Next Gen per 3-3.

LE PAROLE – «I ragazzi nel primo tempo hanno avuto diverse occasioni da gol davanti al portiere. Fa male perché sicuramente meritavamo i tre punti. Se siamo ultimi in classifica un motivo c’è. I ragazzi han dato tutto. Ho visto una squadra allenata bene, preparata bene e messa bene in campo. Ho visto cose che non mi sono piaciuto tanto. Al 60’ molti ragazzi erano già stanchi e chiedevano cambi. Dobbiamo lavorare tanto».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.