Coresi lo svela su Cherubini: «Marotta e Paratici lo hanno scelto così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coresi lo svela su Cherubini: «Marotta e Paratici lo hanno scelto così»

Pubblicato

su

In esclusiva per Juventusnews24, Matteo Coresi, ex compagno di Federico Cherubini, ha svelato un retroscena sul dirigente bianconero

Matteo Coresi, ex compagno di squadra di Federico Cherubini, ha così parlato dell’attuale dirigente della Juve. Le sue dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni.

DICHIARAZIONI – «La convinzione di tutti all’epoca era che per lui la Lega Pro – per quello che stava facendo e per come si stava muovendo in quegli anni al Foligno Calcio – non era abbastanza. Nessuno è rimasto sorpreso dalla chiamata della Juve. Già in quegli anni, poi, aveva contatti con Marotta e Paratici per via dei ragazzi che portava a Foligno. Questo fa capire quanta considerazione aveva da parte di due dei dirigenti leader nel panorama italiano che ci sono in questo momento. Credo si sia guadagnato tutto con le sue capacità che sono immense. Nell’ambiente Juve si sono resi conto ad aver fatto un’affare ad aver preso un dirigente così e credo sia motivo di orgoglio aver scelto una persona da una realtà piccola come il Foligno fino a portarlo al comando della situazione in bianconero».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA A CORESI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.