De Ligt Juve, futuro ancora da decifrare. Spunta il possibile sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, futuro ancora da decifrare. Spunta il possibile sostituto

Pubblicato

su

In bilico il futuro di Matthijs De Ligt alla Juve, che verrà decifrato nei prossimi mesi. I bianconeri però si guardano già intorno

Matthijs De Ligt potrebbe lasciare la Juve. Uno scenario che sta girando da diverso tempo nell’ambiente bianconero, che aspetta di conoscere il futuro del forte difensore olandese, entrato nel mirino delle altre big europee.

Cessione da non escludere e, nel caso dovesse avvenire ciò, la società si starebbe già guardando intorno. Come riferisce la stampa tedesca, laVecchia Signora avrebbe posato gli occhi su Manuel Akanji, difensore svizzero in forza al Borussia Dortmund con cui ha problemi di rinnovo. Una soluzione a costi contenuti, ma di grande affidabilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.