Mattiello, l’agente Pastorello: «La Juve punta tanto su di lui»

mattiello
© foto www.imagephotoagency.it

L’agente di Federico Mattiello, Pastorello, ha parlato del futuro del suo assistito, ora alla Spal, ma di proprietà della Juventus

La Juventus punta su Federico Mattiello. Andrea Pastorello, agente del laterale classe ’95, ha parlato a “tuttojuve” del futuro del suo assistito, passato in prestito alla Spal. Il giocatore ha voluto la Spal ma il suo sogno è quello di tornare alla Juve, club che punta su di lui per il futuro: «E’ stato mandato a Ferrara per giocare. Ha aiutato la Spal nell’ingaggio e ha allungato il contratto di un anno, questi sono due segnali evidenti che fan capire quanto la Juve sia attenta al futuro di Federico. Per questo ci sentiamo di ringraziarla, sperando che il ragazzo possa ripagare la fiducia che gli è stata data».

Prosegue l’agente dell’esterno sinistro: «Bisogna andare per gradi. Quest’anno deve far più minuti e più partite possibili, non ci scostiamo da questo obiettivo. Poi, certo, strada facendo valuteremo se alzare il tiro o meno. Veniamo da un lungo infortunio e bisogna lavorare con umiltà in tutta tranquillità. E’ al 50% della preparazione, gli manca il ritmo partita ma le sue caratteristiche sono ben note a tutti».

Condividi