Mattiello, l'agente Pastorello: «La Juve punta tanto su di lui» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mattiello, l’agente Pastorello: «La Juve punta tanto su di lui»

Pubblicato

su

L’agente di Federico Mattiello, Pastorello, ha parlato del futuro del suo assistito, ora alla Spal, ma di proprietà della Juventus

La Juventus punta su Federico Mattiello. Andrea Pastorello, agente del laterale classe ’95, ha parlato a “tuttojuve” del futuro del suo assistito, passato in prestito alla Spal. Il giocatore ha voluto la Spal ma il suo sogno è quello di tornare alla Juve, club che punta su di lui per il futuro: «E’ stato mandato a Ferrara per giocare. Ha aiutato la Spal nell’ingaggio e ha allungato il contratto di un anno, questi sono due segnali evidenti che fan capire quanto la Juve sia attenta al futuro di Federico. Per questo ci sentiamo di ringraziarla, sperando che il ragazzo possa ripagare la fiducia che gli è stata data».

Prosegue l’agente dell’esterno sinistro: «Bisogna andare per gradi. Quest’anno deve far più minuti e più partite possibili, non ci scostiamo da questo obiettivo. Poi, certo, strada facendo valuteremo se alzare il tiro o meno. Veniamo da un lungo infortunio e bisogna lavorare con umiltà in tutta tranquillità. E’ al 50% della preparazione, gli manca il ritmo partita ma le sue caratteristiche sono ben note a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.