Mattiello riparte dalla Spal: visite mediche e firma - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mattiello riparte dalla Spal: visite mediche e firma

Pubblicato

su

Federico Mattiello andrà in prestito alla Spal: lo juventino riparte da una neo-promossa dopo una stagione sfortunata in maglia bianconera

Non è ancora troppo tardi per Federcio Mattiello. Il promettente classe ’95 ha però avuto tanti ostacoli che finora ne hanno bloccato la crescita. La scorsa stagione la buona annata al Chievo Verona fu stroncata dalla frattura di tibia e perone dopo un intervento killer di Radja Nainggolan. Infortuni così naturalmente segnano e Mattiello, tornato poi alla casa madre Juve, non ha avuto modo di esprimersi durante questa stagione.

Troppa la concorrenza davanti, quindi è giusto ripartire di nuovo dal basso. Il giocatore prodotto dal vivaio Juve ha infatti trovato l’accordo con una neo-promossa: la Spal. Domani sono in programma le visite mediche e in caso di accertamenti positivi ci sarà la firma sul contratto. La formula è quella del prestito secco per una stagione. Per Federico un nuovo punto di partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.