Mattioli spiazza tutti: «Non sarebbe stato uno scandalo se fosse successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mattioli spiazza tutti: «Non sarebbe stato uno scandalo se fosse successo»

Pubblicato

su

Il giornalista Mattioli, intervistato dopo Cagliari Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni su un episodio dell’incontro

Il giornalista Mario Mattioli, intervistato da TMW Radio, ha parlato di Cagliari Juve. Le sue parole.

«Al di là dell’eliminazione della Juventus, lui da solo non può fare nulla. Metterlo in discussione è come imprecare in chiesa. E’ solo da stolti mettere un discussione un campione come lui da anni importantissimo. In Champions è la squadra che non lo ha assistito. Ho rivisto la partita col Porto, non è stato assistito minimamente dalla squadra. Non ha avuto una palla smarcante o un assist. C’era il rosso oggi a Cagliari? Era un cartellino giallo-rosso. Al Var hanno avuto un rispetto reverenziale nei confronti di Ronaldo. Di sicuro non c’era l’intenzione di far male. Se lo avessero espulso non sarebbe stato uno scandalo»

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo post Cagliari Juve: le parole dell’allenatore

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.