Matuidi alla Juventus, Al-Khelaifi: «Un grande acquisto dei bianconeri» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi alla Juventus, Al-Khelaifi: «Un grande acquisto dei bianconeri»

Pubblicato

su

Al-Khelaifi, patron del Paris Saint-Germain, benedice l’acquisto di Blaise Matuidi da parte della Juventus: le dichiarazioni di ieri

Quest’oggi in casa Paris Saint-Germain è stato il grande giorno della presentazione stampa di Kylian Mbappé. E il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, ieri presente all’assemblea dell’European Club Association, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’incontro commentando le voci sul Fair Play Finanziario e parlando anche del passaggio di Blaise Matuidi alla Juventus. Queste le parole del patron qatariota riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Matuidi alla Juventus, Al-Khelaifi: «Un grande acquisto dei bianconeri»

Di seguito: «La Ju­ve è una squadra di grande li­vello e potrà giocare un grande torneo. Noi abbia­mo preso Mbappé e Neymar per migliorarci, ma è presto per dire chi sia favorito. Come è presto per giudicare Ney, due gare sono troppo poche ma sia­mo felicissimi di averlo con noi. Con Matuidi la Juve ha fatto un grande acquisto: è un giocatore generoso, che in mezzo si sente e che aiuta mol­to la squadra. FPF? Facciano pure, non abbiamo nulla da temere, abbiamo ri­spettato ogni regola» conclude il presidente del club parigino dopo la cessione del centrocampista avvenuta nelle ultime settimane della sessione di trasferimenti estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.