«Matuidi, ma allora vieni alla Juve?» E lui sorride... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Matuidi, ma allora vieni alla Juve?» E lui sorride…

Pubblicato

su

Alla domanda del giornalista, il francese si lascia sfuggire un sorriso da interpretare come un sì

La Juventus ha bisogno di un centrocampista. La prestazione esaltante di Marchisio di ieri sera, infatti, potrebbe non far cambiare idea a Marotta, anche perché non bisogna dimenticare che altri due giocatori di quel reparto (ovvero Lemina e Sturaro) sono sul punto di essere ceduti.

LA LISTA – I profili su cui la Juventus sta indagando sono diversi, almeno tre: Emre Can è il più giovane e con più futuro davanti a sé ma il Liverpool non sembra voglia privarsene, Matic è un giocatore che a Marotta piace ma su cui c’è anche il forte interessamento del Manchester United, mentre l’ultimo (ma non come ordine di importanza) è il centrocampista francese in forza al Psg Blaise Matuidi, il quale già l’anno scorso è stato molto vicino al trasferimento alla Juventus e pare voglia definitivamente lasciare la capitale francese.

IL SORRISO – Matuidi è un giocatore pronto e di livello internazionale. Non sarà quel centrocampista che permette di fare il salto di qualità ma se ha sempre giocato da titolare con qualsiasi allenatore si sia seduto sulla panchina parigina, un motivo ci sarà. E c’è un gesto attraverso cui il francese ha lasciato trasparire la sua ammirazione verso la Juve. Ieri, infatti, alla domanda di un giornalista “Matuidi, ma allora vieni alla Juve?“, il centrocampista del Psg si è fatto scappare un sorriso che potrebbe valere più di tante parole e che gli juventini potrebbero interpretare come una risposta affermativa: il suo agente, Mino Raiola, è già al lavoro per chiudere la trattativa…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.