Matuidi, tutto per la Juve: ha rifiutato tre big della Premier per i bianconeri! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi, tutto per la Juve: ha rifiutato tre big della Premier per i bianconeri!

Pubblicato

su

Il matrimonio tra Blaise Matuidi e la Juventus è stato possibile soprattutto grazie alla volontà del centrocampista francese. Ecco il retroscena

La Juventus ha portato a casa Blaise Matuidi dopo un corteggiamento durato più di un anno. Il centrocampista francese è stato vicino alla Juve già un anno fa ma il divieto di Al-Khelaifi non gli permise di partire. In estate i bianconeri si sono rifatti sotto e stavolta hanno ottenuto l’accordo con il club parigino. Secondo “France Football” decisiva è stata la volontà del giocatore.

Il centrocampista ha spinto fortissimamente per andare alla Juventus e ha ottenuto la cessione. Il PSG in estate ha trattato con la Juve ma anche con altri club, in particolare con ArsenalManchester City e Manchester United. I tre club inglesi hanno proposto dei contratti importanti al mediano francese che avrebbe rifiutato  per sposare la causa della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.