Matuidi su Ronaldo: «Non avevo mai visto una cosa del genere»
Connettiti con noi

News

Matuidi, confessione su Ronaldo: «Non avevo mai visto una cosa del genere»

Pubblicato

su

Blaise Matuidi, centrocampista dell’Inter Miami, ha svelato un retroscena su Cristiano Ronaldo in un’intervista. Le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Telefoot, Blaise Matuidi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra alla Juve.

«È il miglior giocatore del mondo. È un mostro che lavora, arriva per primo e se ne va per ultimo. Non ho mai visto una cosa del genere in vita mia. È una macchina da guerra a livello mentale. Il semplice fatto che abbia vinto 5 Palloni d’Oro, 5 Champions League ma vuole ancora essere il migliore al mondo lo spinge a fare cose straordinarie».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve LIVE: le notizie del 27 settembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.