Ultimissime Juve 27 settembre: le notizie delle ore 17.00

© foto www.imagephotoagency.it

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 27 settembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 27 settembre 2020

Morata, possibile maglia dal 1′ contro la Roma: le ultime

Ore 16.00Alvaro Morata potrebbe partire titolare questa sera nella sfida Roma-Juve allo Stadio Olimpico. Arrivato da pochi giorni in bianconero, lo spagnolo potrebbe così debuttare, per la seconda volta nella sua carriera, con la maglia della Vecchia Signora.

Convocati Roma per la Juve: l’elenco scelto da Fonseca

Ore 13.00 – Roma in campo questa sera all’Olimpico contro la Juve, nella seconda giornata di Serie A. Attraverso i propri canali ufficiali, la società giallorossa ha reso noto l’elenco dei convocati per la sfida di stasera. Sono 21 i calciatori a disposizione di Fonseca, tra i quali figurano i due ex Juve Mirante e Spinazzola, il neo acquisto Kumbulla e l’attaccante, seguito a lungo dai bianconeri, Edin Dzeko.

Roma-Juve, Pirlo prepara la sorpresa in attacco?

Ore 12.00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, Andrea Pirlo starebbe preparando una sorpresa per la sfida di questa sera Roma-Juve. Nonostante il Maestro vada verso la conferma del tandem d’attacco Cristiano Ronaldo-Kulusevski, le voci su una nuova idea si susseguono. Il quotidiano torinese svela come CR7 chieda al suo fianco un attaccante di ruolo, una prima punta, alla Morata insomma. Non è da escludere, dunque, che Pirlo mischi le carte i tavola e lo getti nella mischia dal primo minuto.

Morata alla Juve: parla l’agente dello spagnolo

Ore 11.00 – Andy Bara, agente croato, ha deciso insieme a Juanma Lopez (agente di Morata) e Marco Busiello di realizzare un’organizzazione che opera a livello mondiale. Il croato ha rilasciato una lunga intervista a calciomercato.com in cui ha svelato importanti retroscena sull’arrivo di Morata alla Juve: «Il ragazzo è di Juanma Lopez ma lavorando insieme posso parlarti di lui. E’ nato perché Morata conosce bene la Juve e la Juve conosce bene Morata. Sua moglie è italiana di Venezia e avevano sempre il desiderio di tornare nel vostro Paese. Quando è arrivata la chiamata non ha avuto dubbi e sono sicuro che resterà a lungo. Farà tanti gol e proseguirà la sua avventura in bianconero per tanti anni ancora. A Torino e alla Juventus si sentono a casa. E’ stata una trattativa rapida, chi poteva dire no alla Juventus? Ci ha messo due minuti per accettare di tornare in questo club così top. Lui è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto ma sono sicuro che verrà esercitato perché Alvaro è uno dei migliori attaccanti del mondo».

Sliding doors Dzeko: volo già prenotato. Era lui il centravanti di Pirlo e CR7

Ore 9.00 – Otto giorni fa, intorno alle 11 del mattino, Edin Dzeko aveva svuotato l’armadietto di Trigoria e prenotato un volo da Ciampino che lo avrebbe condotto virtualmente fra le braccia di Cristiano Ronaldo. Gazzetta ricostruisce il matrimonio mancato tra il 9 bosniaco e la Juventus, che alla fine ha virato su MorataDzeko e Cristiano Ronaldo pensavano di diventare una coppia e invece stasera saranno di nuovo uno contro l’altro, come è già accaduto in passato. Non è un mistero che Pirlo considerasse Dzeko il centravanti ideale per giocare insieme a Ronaldo e Dybala e lo stesso CR7 aveva espresso il suo gradimento sul possibile acquisto del bosniaco, che avrebbe riempito l’area al posto suo, sgravando Cristiano da questo compito e attirando l’attenzione dei difensori avversari.

Probabili formazioni Roma-Juve: Ramsey ancora titolare

Ore 8.00 – Manca sempre meno al calcio d’inizio di Roma-Juve ed Andrea Pirlo sta per sciogliere le riserve sull’undici che scenderà in campo questa sera all’Olimpico. La formazione della Juventus potrebbe essere la stessa già vista all’esordio con la SampdoriaSzczesny in porta, con linea a tre mobile composta da Danilo, Bonucci e Chiellini, a centrocampo dovrebbero agire Cuadrado, Rabiot, McKennie e Frabotta(confermato dall’inizio). Ramsey dietro a Kulusevski e Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Condividi