Matuidi: «Il ricordo più bello del 2018 è il Mondiale vinto»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Il ricordo più bello è il Mondiale vinto»

Pubblicato

su

Il centrocampista francese Blaise Matuidi ha vinto il premio alla carriera ai Globe Soccer Awards 2019, ecco cos’ha detto

Blaise Matuidi, centrocampista francese della Juventus, ha vinto il premio alla carriera ai  Globe Soccer Awards 2019 a Dubai. Ecco le sue parole: «Sono molto contento di essere qui con voi e fiero di aver ricevuto questo trofeo. Grazie a mio padre che ha reso la mia carriera migliore e a mia madre. Il ricordo più bello è aver vinto il Mondiale e aver dimostrato che il gruppo era una famiglia, è quello che ti permette di raggiungere gli obiettivi. C’è una frase di Deschamps che non scorderò mai: “Avete reso felici molte persone”. Siamo diventati persone diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.