Matuidi: «Tutti straordinari, Ronaldo fa la differenza»
Connettiti con noi

News

Matuidi: «Tutti straordinari, Ronaldo fa la differenza»

Pubblicato

su

Intervistato dopo la vittoria con l’Atletico, Blaise Matuidi ha analizzato in questi termini la sfida dello Stadium

Le parole di Blaise Matuidi dopo Juve Atletico a Sky Sport.

PRESTAZIONE – «Partita straordinaria da parte di tutti. Siamo molto conteti per la qualificazione. Adesso andiamo avanti: siamo ai quarti di finale. Dobbiamo crescere per fare di più, però sta sera è stata davvero una grande partita da parte di tutti».

DATI PER MORTI – «Tre settimane fa tutti avevano detto che eravamo fuori. Dobbiamo restare sereni e lavorare di più. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto oggi dal primo all’ultimi minuto». 

JUVENTUS – «Qui sono molto contento. Abbiamo tanti giocatori di qualità. Abbiamo una squadra forte e abbiamo Cristiano, il migliore al Mondo. L’anno scorso a Madrid ha fatto la differenza, ora crediamoci ancora di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.