Matuidi esalta la Juve: «Per me è un grande onore. Possiamo battere il Barcellona!» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Matuidi esalta la Juve: «Per me è un grande onore. Possiamo battere il Barcellona!»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus ha commentato la gara contro il Benevento. Queste le dichiarazioni di Blaise Matuidi

Il Benevento ha fatto paura alla Juventus ma i bianconeri hanno dimostrato grande carattere rimontando l’iniziale gol siglato da Ciciretti su punizione. Blaise Matuidi, centrocampista della Juve, è stato schierato da Allegri nella formazione titolare al posto di Khedira, e ha risposto in maniera positiva, specie nel secondo tempo, trovando l’assist per l’1-1 di Higuain. Queste le parole del centrocampista francese a “Juventus Tv“: «La Juve ha festeggiato i 120 anni e sono felice di aver giocato con la maglia speciale confezionata per il compleanno del club. Per me è un grande onore fare parte di una storia magnifica come quella bianconera e la vittoria ha reso davvero perfetta questa giornata».

Prosegue il centrocampista bianconero: «All’inizio ci siamo complicati i piani da soli, incassando il gol di Ciciretti su punizione. L’apporto del pubblico è stato fondamentale, ci ha aiutato a vincere una partita difficile.Abbiamo mantenuto pazienza e calma: dopo il gol di Gonzalo c’era la fortissima sensazione di poterla vincere e così è stato. Abbiamo rosicchiato due punti a Inter e Napoli e siamo felici di questo. Sfida al Barcellona? Al Camp Nou siamo stati sfortunati, dopo la sosta ci attende il ritorno in casa e faremo di tutto per vincere: c’è ottimismo, la Juve ha tutte le carte in regola per vincere contro il Barça, una delle migliori squadre al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.