Matuidi esalta la Juve: «Un grande club che vuole vincere tutto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Matuidi esalta la Juve: «Un grande club che vuole vincere tutto»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus ha parlato dal ritiro della Nazionale. Ecco le parole di Blaise Matuidi sul mondo bianconero

Massimiliano Allegri lo ha accolto con entusiasmo e lo ha gettato subito nella mischia. Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, è diventato un titolarissimo della Juve, anche grazie agli infortuni che hanno colpito la zona nevralgica del campo. Deschamps nei giorni scorsi ha elogiato il centrocampista che in questi giorni ha risposto alla chiamata del ct della Francia e oggi ha parlato della sua nuova avventura in Italia.

Così Blaise: «Mi sento molto bene. Sono arrivato in un grande club, con molta ambizione. Come il Psg, la Juve vuole vincere tutti i titoli possibiliHo già molte partite alle spalle con la maglia della Nazionale, la concorrenza è sana e normale, è bello avere giocatori di qualità in quantità. I miei piedi quadrati? Questo è un problema per i miei allenatori (sorriso, ndr). Se ho avuto l’opportunità di giocare al Psg e ora alla Juve è perché ho le qualità per evolvermi in questi club. Sei scudetti, il rigore, la cultura della vittoria, è ciò che rende Juve un club enorme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.