Matuidi avvisa la Lazio: «In casa sappiamo come vincere» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Matuidi avvisa la Lazio: «In casa sappiamo come vincere»

Pubblicato

su

Blaise Matuidi sta tornando a Torino, dopo lo sfida in nazionale contro la Bielorussia ha già messo nel mirino la Lazio. Ecco le sue parole

Blaise Matuidi è stata l’arma in più del centrocampo Juve. L’acquisto perfezionato da Marotta-Paratici dopo un flirt di oltre un anno ha dato fin da subito ottimi risultati per la causa bianconera. Ecco perchè il suo rientro dopo la vittoria con la maglia della Francia sulla Bielorussia (2-1 targato Griezmann-Giroud) è più atteso che mai. Il francese è già in viaggio verso Torino.

Nel post Francia-Bielorussia però il centrocampista bianconero ha parlato ampiamente anche dei prossimi impegni Juve. Puntando il mirino su Juventus-Lazio di sabato (fischio di inizio all’Allianz Stadium ore 18). «Loro sono una bella squadra,– ha detto ai microfoni di Sky Sport- sarà una partita intensa, difficile. Noi però abbiamo tutto per vincere. In casa sappiamo giocare come si deve e vogliamo vincere». Questo il grido di battaglia di Blaise.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.