Matuidi si presenta, le prime parole in bianconero - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Matuidi si presenta, le prime parole in bianconero – VIDEO

Pubblicato

su

Blaise Matuidi è un nuovo giocatore della Juventus, ecco le sue prime parole ai microfoni di Jtv: «Seguo le orme di Deschamps, il mio allenatore in nazionale»

Matuidi sbarca a Torino. E quando si associa la Francia alla Juventus i nomi che escono dalla storia sono quelli importanti. Da Vieira a Trezeguez, passando per le roi Michel Platini e Zidane. Normale che quindi la tradizione bianconera eserciti un fascino non da poco sul centrocampista ex Psg, che Allegri ha già convocato per Juve-Cagliari di domani.

«Sono molto felice, sono orgoglioso di vestire questa grande maglia» dice Matuidi in anteprima ai microfoni di Enrico Zambruno di Jtv. «Ora non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e poter scendere in campo il prima possibile. Così da iniziare la stagione subito».

«La Juventus ha una grande storia, ha sempre delle ambizioni, vince quasi sempre. E’ molti anni che vince lo Scudetto e punta sempre in alto anche in Europa. Condividiamo le stesse ambizioni e questo è molto importante: non vedo l’ora di dare il mio contributo. Per fa sì che la squadra possa vincere ancora, dopo i tanti trofei conquistati».

«Sono un appassionato di calcio e ho seguito le gesta dei grandi campioni del passato. Zidane, Platini, ma anche Didier Deschamps, il mio allenatore in nazionale. E’ un piacere far parte di questa famiglia».

https://www.facebook.com/Juventusfcita/videos/1521235811256549/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.