Matuidi si presenta, le prime parole in bianconero – VIDEO

matuidi
© foto www.imagephotoagency.it

Blaise Matuidi è un nuovo giocatore della Juventus, ecco le sue prime parole ai microfoni di Jtv: «Seguo le orme di Deschamps, il mio allenatore in nazionale»

Matuidi sbarca a Torino. E quando si associa la Francia alla Juventus i nomi che escono dalla storia sono quelli importanti. Da Vieira a Trezeguez, passando per le roi Michel Platini e Zidane. Normale che quindi la tradizione bianconera eserciti un fascino non da poco sul centrocampista ex Psg, che Allegri ha già convocato per Juve-Cagliari di domani.

«Sono molto felice, sono orgoglioso di vestire questa grande maglia» dice Matuidi in anteprima ai microfoni di Enrico Zambruno di Jtv. «Ora non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e poter scendere in campo il prima possibile. Così da iniziare la stagione subito».

«La Juventus ha una grande storia, ha sempre delle ambizioni, vince quasi sempre. E’ molti anni che vince lo Scudetto e punta sempre in alto anche in Europa. Condividiamo le stesse ambizioni e questo è molto importante: non vedo l’ora di dare il mio contributo. Per fa sì che la squadra possa vincere ancora, dopo i tanti trofei conquistati».

«Sono un appassionato di calcio e ho seguito le gesta dei grandi campioni del passato. Zidane, Platini, ma anche Didier Deschamps, il mio allenatore in nazionale. E’ un piacere far parte di questa famiglia».

Le prime parole in bianconero di Blaise Matuidi

Le prime parole 🎙 di Blaise Matuidi -Page Officielle- da giocatore della Juventus ⚪️⚫️Acquista la sua maglia qui 👉 http://juve.it/ZyZd30ettT2#BienvenueBlaise

Pubblicato da Juventus su Venerdì 18 agosto 2017

 

Condividi