Matuidi tagliato fuori dal Psg, l'asse è Raiola-Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi tagliato fuori dal Psg, l’asse è Raiola-Juve

Pubblicato

su

Il prossimo arrivo di Fabinho al Psg chiude la strada a Matuidi: i parigini vogliono venderlo, Raiola tenta la Juve ancora alla ricerca del centrocampista

Sul centrocampo non c’è ancora un nome forte. 40 milioni sono troppi per uno come N’Zonzi ed ecco che allora prende quota per l’ennesima volta la pista Matuidi. Già come lo scorso anno, quando il colpo sfumò all’ultimo perchè i parigini non avevano trovato in tempo il sostituto e chiusero le porte in faccia ai bianconeri. Ora la situazione è quasi completamente capovolta.

L’arrivo prossimo di Fabinho del Monaco alla corte del Parco dei Principi sbarra definitivamente la strada al centrocampista francese, che si sente ai margini del progetto tecnico. Normale che situazioni del genere siano terreno fertile per il suo super procuratore Mino Raiola, che si sta guardando intorno per strappare il contratto più appetitoso per il suo assistito.

Il discorso avviato è con la Juve, anche per i trascorsi dell’anno passato. E’ bene precisarlo però: è più Matuidi che vuole vestire bianconero che viceversa. Praticamente i ruoli rispetto alla scorsa estate si sono invertiti. Il Psg è interessato alle proposte perchè il giocatore è comunque sul mercato è lascerà in un modo o nell’altro la capitale francese. Il prossimo passa sarà un incontro Mino Raiola-Juve, dove non è escluso che si parli anche della questione Donnarumma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.