Matuidi, fissato l'incontro con Raiola: offerta da 20 milioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Matuidi, fissato l’incontro con Raiola: offerta da 20 milioni

Pubblicato

su

Matuidi- Juve: le parti si avvicinano. É l’obiettivo numero uno dei bianconeri, incontro con Raiola a metà settimana, il Psg abbassa la richiesta

Matuidi per il centrocampo. E’ lui l’obiettivo numero uno della società bianconera. Abbandonata la pista N’Zonzi rimane la trattativa più calda per il rinforzo a centrocampo che Marotta vuole regalare ad Allegri. Il francese è in scadenza di contratto col Psg nel 2018 ed anche per questo trovare l’accordo è più semplice che in altri casi. In più c’è di mezzo Mino Raiola che ha buoni rapporti con la dirigenza bianconera.

A metà settimana ci sarà a Milano il faccia a faccia tra il super agente e Marotta per discutere in primis di Kean e poi di Matuidi. Raiola spinge perchè il suo assistito trovi una sistemazione al di fuori di Parigi e la Juve per ambizioni internazionali e qualità della rosa è la soluzione ideale. L’unico ostacolo è l’ingaggio: 9 milioni quelli percepiti attualmente dal centrocampista sotto la Tour Eiffel. Sarebbe abbassato a 6, ma lo spettro dell’addio la prossima stagione a fine contratto sta spingendo sempre di più in quest’ottica.

Anche perchè pure il Psg non vuole essere costretto a liberarsi del giocatore a parametro zero. Quindi per 20 milioni (i soldi che la dirigenza bianconera ha messo in conto di spendere per quel ruolo) si può chiudere. La telenovela Matuidi-Juve potrebbe avere il lieto fine a più di un anno di distanza. Rimane in piedi comunque anche l’ipotesi Emre Can.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.