Matuidi, ma che scrivi? La gaffe su Higuain è virale! - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Matuidi, ma che scrivi? La gaffe su Higuain è virale! – FOTO

Pubblicato

su

Gli auguri di Blaise Matuidi a Gonzalo Higuain per il suo 30esimo compleanno fanno il giro del mondo: tutta colpa di una “p” di troppo

“El Pipita”, per gli amici il “Pipa”. Un diminutivo tanto caro ai suoi compagni di squadra che però rischia di finire male. Una P galeotta nel posto giusto ed il gioco è fatto. A cascarci questa volta è Blaise Matuidi. Il centrocampista tutta gamba e polmoni della Juve usa le Instagram Stories per augurare buon compleanno a Higuain. Ma l’esito forse non è dei migliori.

Colpa del t9? Beh in fondo lo si può anche perdonare. Blaise ha vissuto (e giocato) tutta una vita in Francia. E all’improvviso deve fare i conti con l’italiano e pure lo spagnolo. In uno spogliatoio, quello bianconero, che è un’esplosione di nazionalità diverse. Ma intanto il web si scatena. «Ora cosa scriveranno? Spogliatoio spaccato!» si legge e c’è pure chi va oltre. «Qui ci vuole la panchina per entrambi». Insomma si fa per ridere, è pure sempre roba da social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.