Maurizio Lombardo lascia la Juventus: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Maurizio Lombardo lascia la Juventus: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Maurizio Lombardo lascia la Juventus: il comunicato ufficiale. Accordo consensuale per la risoluzione del General Secretary

Importante novità nel quadro dirigenziale di Juventus: Maurizio Lombardo, General Secretary del club, ha raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto dopo un percorso condiviso durato quasi 10 anni.

IL COMUNICATO – «Juventus Football Club comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Maurizio Lombardo, General Secretary, che lascia il club dopo quasi dieci anni. Lombardo – arrivato alla Società all’inizio della stagione 2011-12 – con la sua professionalità ha contribuito alla gestione dell’area sportiva e ai numerosi successi conseguiti fino ad oggi. A Maurizio vanno i ringraziamenti di tutto il gruppo dirigente della Juventus e dei suoi colleghi».

LEGGI ANCHE: Pirlo, Allegri, Sarri, Delneri e Conte: come tutto è iniziato alla Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.