Mauro: «Bernardeschi ha fatto bene, la nota stonata è un'altra»
Connettiti con noi

News

Mauro: «Bernardeschi ha fatto bene, la nota stonata è un’altra»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex calciatore Massimo Mauro sulla Juventus post vittoria interna con il Bologna. Focus su Bernardeschi

Secondo Massimo Mauro, la prestazione di Federico Bernardeschi con il Bologna è stata positiva. Ecco il suo pensiero sui bianconeri a La Repubblica.

IL COMMENTO – «Buona prova della Juventus, che contro il Bologna ha fatto la partita giusta, con un primo tempo di ottimo calcio. Arthur, Bentancur e McKennie sono in questo momento gli irrinunciabili di Pirlo. Bene anche Bernardeschi, mentre lo stesso Kulusevski è stato utilissimo. La nota stonata è una eccessiva insofferenza di Ronaldo all’errore di un compagno: fatto sopportablissimo, che però sarebbe meglio se fosse evitato».

LEGGI ANCHE: Marani: «Sapevamo che la Juve poteva essere in ritardo. McKennie il top»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.