Mauro: «Se il terremoto che ha dovuto passare la Juve fosse capitato a un'altra squadra... »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Se il terremoto che ha dovuto passare la Juve fosse capitato a un’altra squadra… »

Pubblicato

su

Mauro: «Se il terremoto che ha dovuto passare la Juve fosse capitato a un’altra squadra… ». Le parole dell’ex bianconero

Massimo Mauro, ex giocatore della Juventus, ha parlato a Pressing della stagione bianconera.

Le sue parole: «Secondo me è Allegri è talmente intelligente e umile che è riuscito a diventare con la Juve la squadra che contenderà lo scudetto all’Inter. Non era scontato visto che cosa ha attraversato in questi anni la Juventus. Il terremoto che è capitato alla Juve negli ultimi due-tre anni fosse capitato in altre società sarebbe stato molto più devastante. Allegri è strato molto bravo, è un uomo capace a gestire situazione complicate. Ha create un gruppo coeso, una squadra. L’anno scorso non era, non ho condiviso le scelte di acquistare i giocatori a fine carriera. Ma le crociate contro Allegri non mi piacciono». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.